Savannah Bruch
Sono Savannah Bruch e vengo dallo Utah negli Stati Uniti e sono arrivata in Italia per la prima volta nel 2013 per frequentare la Calvary Chapel Bible College a Montebelluna. Nel 2014 mi sono laureata in Teologia e sono tornata in Italia nel 2016 per servire a tempo pieno con vari ministeri cristiani collegati alla chiesa evangelica. Nel 2019 mi sono trasferita a Torino per aiutare Calvary Torino, dove ho conosciuto mio marito e ci siamo sposati nel 2023
Sentivo il bisogno di cominciare il ministero Senza Vergogna, dopo che ho visto e sperimentato, "essendo una donna divorziata da giovane, con le mie lotte e con le dipendenze" il bisogno nella chiesa di essere più trasparenti l’uno verso l’altro e di avere un approccio più radicato nella grazia di Dio riguardo le nostre debolezze umane, specialmente con le domande e le sfide che si possono presentare riguardo la sessualità mentre viviamo in un mondo rotto.
Il mio cuore è che la chiesa può diventare sempre più sensibile ai bisogni della mente, corpo e spirito, ed avere un'ottica più completa riguardo la sessualità biblica. Spero che questo ministero possa essere usato per benedirvi ed aiutarvi e che le risorse saranno utilizzate da Dio per incoraggiarvi nel percorso di guarigione e crescita.